Un viaggio per cantare, una strada per sognare...

"Ho iniziato a camminare per rincorrere un sogno, ho raggiunto quel sogno e ho ricominciato a viaggiare... ho spinto il mio cammino sempre più lontano, lungo una strada che ho masticato e cantato. Ho incontrato la mia vita e conosciuto il mio cuore, ho incontrato persone, profumi, città, i miei occhi hanno percorso sterminate campagne e lontani orizzonti. Ho amato i miei sogni, la mia vita, il mare...e le vele nel vento...".

"...la nostra casa è nel nostro cuore; non esiste un posto che tu possa sentire tuo o giusto più di un altro se non nel tuo cuore. Il nostro posto è dentro il senso che vogliamo dare alla vita, lo spazio ed il tempo diventano relativi."      

 Diblù. 

 

Questo mio blog per darvi la mia misura del tempo e dello spazio, per condividere percorrendo con voi la mia strada raccogliendo ogni suono ed ogni poesia... Giorno dopo giorno, spettacolo dopo spettacolo, lungo il cammino delle emozioni che ci avvicinano e talvolta ci allontanano dalla vita e ci regalano nuovi sconfinati sogni e nuove vite da esplorare...per non perdere mai il senso della vita che vive nel nostro cuore, qualunque esso sia...